Igiene sterilizzata

Ozosi 

Il rivoluzionario sistema di sanificazione all’ozono per le camere d’albergo

 

E’ il rivoluzionario sistema di sanificazione ad ozono per le vostre camere d’albergo, che vengono purificate ad ogni trattamento, eliminando la carica batterica dei precedenti clienti e ripristinando un ambiente incontaminato, pronto ad accogliere il nuovo cliente.

 

Ozosì è ideale nelle stanze d’albergo perchè in breve tempo, penetra in contatto con l’aria, le superfici e tutti i tessuti (moquettes, tende, materassi, copriletti, cuscini, asciugamani), e grazie al suo esclusivo sistema di funzionamento ad ozono aggredisce i vari composti organici ossidandoli, inattivandoli ed eliminando principalmente (odori, residui di fumo, acari, batteri, funghi, muffe e virus), inoltre entra negli impianti di condizionamento e nei canali di aerazione e in tutti gli scarichi distruggendo ogni microrganismo, senza l’intervento di manodopera aggiuntiva e senza l’acquisto di specifici prodotti per la disinfestazione o deodorazione.

La sanificazione con Ozosì è un servizio aggiuntivo che soddisfa le crescenti esigenze igieniche della clientela, aumenta il confort della stanza e il ritorno d’immagine del vostro albergo. Ogni cliente sarà felice di acquistare questo esclusivo servizio.

importanza al Cliente

Immediatamente dopo l’utilizzo di Ozosì l’ambiente è completamente
sanificato, l’area e le superfici sono disinfettate e igienizzate,
ed è sempre come essere il primo ospite della stanza. Anche gli
odori vengono eliminati. Infatti le particelle vengono decomposte
naturalmente e sostituite da ossigeno purissimo.